E-Commerce

il tuo e-commerce online
Avere un sito di e-commerce significa avere un punto vendita in grado di gestire autonomamente vendita, marketing e magazzino per la tua azienda, una vetrina sul mondo 24 ore su 24 tutto l'anno.
L’e-commerce amplia il vostro business attraverso il commercio online dei vostri prodotti, che si rivolgeranno così a un bacino di utenti molto più vasto di quello che frequenta i punti vendita tradizionali. Consente inoltre di automatizzare numerose procedure altrimenti svolte manualmente, come la gestione degli ordini, i pagamenti e gli incassi, mantenendo sempre uno stretto contatto con il cliente.
Chiedici un preventivo personalizzato per la realizzazione del tuo sito.


Richiedi gratuitamente il tuo accesso demo, potrai toccare con mano il prodotto.

Eventbook

eventbook

Un eventbook é di fatto un libro fotografico on line di un evento che offre a chi ha partecipato di visionare le foto dell´evento anche dopo che questo é terminato. Le foto, che sono cosí accessibili anche a parenti e amici, a seconda delle situazioni, potranno essere: visionate, acquistate, scaricate o perfino votate.
Ci sono 2 tipi di evento, uno pubblico, accessibile a tutti, con l´opzione delle registrazione, e uno privato, accessibile solo a chi conosce il nome (o link diretto) e la password per l´accesso.
In tutti e due i casi é possibile acquistare foto, o scaricare, a seconda delle opzioni impostate per quell´evento. Il pagamento può avvenure con carta di credito, o tramite la ricarica poste pay, come un normale sistema di e-commerce.

Per avere un preventivo o una spiegazione dettagliata su cosa é possibile fare e personalizzare puoi scrivermi all´indirizzo eventbook@atanet.it, nel frattempo puoi scaricare il catalogo per avere un´idea di quali pacchetti sono disponibili attraverso il link

Link: eventbook